/ Politica

Politica | 24 gennaio 2020, 11:05

Piaggio Aerospace, Melis (M5S): "Il percorso per uscire dalla crisi era stato tracciato da Di Maio, che arrivò nei momenti più difficili"

"L'attenzione resta alta grazie a questo Governo"

Piaggio Aerospace, Melis (M5S): "Il percorso per uscire dalla crisi era stato tracciato da Di Maio, che arrivò nei momenti più difficili"

"Il taglio netto alla cassa integrazione, unitamente all'incremento degli ordini che stanno tornando a dare ossigeno al portafoglio Piaggio Aerospace, ci dice che le azioni intraprese fino a questo momento sono state decisive. Certo, non basta e dobbiamo mettere in campo tutti gli sforzi affinché questa eccellenza del nostro territorio e della Liguria tutta continui a essere tale. Come M5S ci impegneremo affinché ciò accada". Così Andrea Melis, consigliere Regionale per il Movimento 5 Stelle.

"Oggi, è doveroso ricordare che il percorso per uscire dalla crisi fu segnato da Luigi Di Maio, che ringrazio, venendo di persona in Piaggio durante i momenti più difficili e mettendoci la faccia. Allora pochi ne erano convinti, ma il tempo è galantuomo e il percorso tracciato allora si è concretizzato con la notizia odierna. Siamo fiduciosi che con questo Governo l'attenzione rimarrà alta su questo frangente. E io, da parte mia, continuerò a portare in Consiglio regionale le istanze del nostro territorio. In quest'ottica, va mantenuta alta l'attenzione anche su Bombardier, per la quale continueremo a lavorare per dare prospettive strutturali di uscita dal momento di difficoltà" conclude infine Melis.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium