/ CGIL Informa

CGIL Informa | 31 gennaio 2020, 09:04

Elezioni Rsu Autogrill Ceriale Sud: vince la Filcams CGIL

"Questo risultato ci spinge ad impegnarci di più in un percorso di serietà, unitarietà sindacale, trasparenza, e condivisione degli obiettivi nei confronti delle lavoratrici e lavoratori" spiegano i sindacati

Elezioni Rsu Autogrill Ceriale Sud: vince la Filcams CGIL

Il 30 gennaio 2020 si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle Rsu all’Autogrill di Ceriale Sud. La Filcams si conferma il sindacato di riferimento sia in termini di voti che di delegati eletti.

Su 24 voti validi, 14 sono andati alla lista della Filcams CGIL. Questo consente alla FILCAMS di ottenere 2 delle 3 Rsu disponibili. I candidati della Lista FILCAMS che risultano eletti sono: Alice Piuma (8 voti) e Cinzia Casci (4 voti). Gli altri componenti Rsu: Giacomo La Rocca (Uiltucs Uil).                                                  

"La Filcams di Savona - spiega in una nota - ringrazia per la fiducia tutte le lavoratrici e i lavoratori che hanno votato i nostri candidati. Un grazie va alla commissione elettorale che scrupolosamente ha condotto le operazioni di voto secondo le nuove regole, alla Rsu uscente. Un forte ringraziamento va a tutti i candidati che si sono messi in gioco e che hanno significativamente contribuito al successo della squadra". 

"Se da un lato questo risultato ci gratifica dall’altro ci spinge ad impegnarci di più in un percorso di serietà, unitarietà sindacale, trasparenza, e condivisione degli obiettivi nei confronti delle lavoratrici e lavoratori, che ci hanno conferito col loro voto piena fiducia e mandato di rappresentanza" conclude la Filcams di Savona. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium