ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 04 febbraio 2020, 12:07

Note savonesi a "SanremoJunior": alle fasi finali nazionali anche l'albisolese Amalia Spirito

Con il brano "Nell'Ignoto" l'ennesimo prodotto dalla DNA Musica di Savona salirà sul palco del Teatro dell'Opera del Casinò

Note savonesi a "SanremoJunior": alle fasi finali nazionali anche l'albisolese Amalia Spirito

Note savonesi alle prossime fasi finali nazionali di “SanremoJunior”, il concorso internazionale di canto per giovanissimi tra i 6 ed i 15 anni che si terrà a fine febbraio al Teatro dell'Opera del Casinò Municipale di Sanremo.

All'evento, giunto quest'anno alla sua undicesima edizione e che rappresenta l'ultimo scalino prima di arrivare sul palco dell'Ariston alla fase dove parteciperanno i cantanti selezionati da tutto il globo, parteciperà anche una giovanissima albisolese. E' Amalia Spirito, che ha conquistato il comitato della kermesse con la sua “Nell'ignoto”.

Amalia, dieci anni ancora da compiere, gli ultimi due dei quali passati a studiare canta alla DNA Musica di Savona seguita dall'insegnante Marco Caudullo, dal 29 febbraio all'1 marzo calcherà il palco del Teatro del Casinò cantando dal vivo il suo brano da 3 minuti e 20 secondi. Ovviamente sognando la scena che in questi giorni sta ospitando la 70esima edizione del festival della canzone italiana.

Mattia Pastorino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium