ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 07 febbraio 2020, 14:45

I giovani cuochi liguri di Varazze e Genova si distinguono a Riva del Garda

Una bella medaglia d'argento per Luca Priano del CFTA Isforcoop Varazze, che rappresenterà la Liguria alle finali dei Campionati italiani allievi

I giovani cuochi liguri di Varazze e Genova si distinguono a Riva del Garda

Il CFTA (Centro di Formazione Turistico-Alberghiera) Isforcoop di Varazze porta a casa un altro eccellente traguardo a Riva del Garda.

Si è svolta infatti il 3 febbraio, nella località di lago in provincia di Trento, la "Jam Cup", concorso nazionale ideato dal compartimento giovani della federazione italiana cuochi.

16 gli allievi iin gara da tutta Italia che si incontrano alla fiera di Riva del Garda (hospitality) per partecipare ad un concorso nazionale dove in 40 minuti devono preparare 3 porzioni di un piatto con tema libero

La Liguria è rappresentata da due allievi: Luca Priano del CFTA Isforcoop di Varazze e Federica Clavarino del Marco Polo di Genova accompagnati dai docenti Antonio Cefalo (per Varazze) e Giuseppe Zizzi per il Marco Polo; i due liguri portano a casa 2 medaglie d’argento e tanti complimenti dalla giuria formata da alcuni componenti della Nazionale italiana Cuochi.

Commenta il Responsabile del Compartimento Giovani della Federazione Italiana Cuochi Liguria Antonio Cefalo: "I giovani allievi liguri portano sempre più in alto la nostra regione nel palcoscenico culinario; passione, sacrificio e maturità: questo è stato dimostrato dai futuri cuochi liguri.

Inoltre Luca Priano del CFTA isforcoop di Varazze il 15 febbraio rappresenterà la Liguria alle finali dei campionati italiani allievi. Gli facciamo un enorme in bocca al lupo".

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium