ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 14 febbraio 2020, 09:50

"Uniti per Celle" attacca l'amministrazione Mordeglia per i tagli su turismo e cultura: "Dovremo celebrare le nozze eliminando anche i fichi secchi"

Il gruppo consiliare di minoranza critica il bilancio di previsione 2020 e i tagli in due settori importanti

"Uniti per Celle" attacca l'amministrazione Mordeglia per i tagli su turismo e cultura: "Dovremo celebrare le nozze eliminando anche i fichi secchi"

"Celle Ligure, paese turistico? Dai tagli al bilancio di previsione non sembrerebbe!". Non le manda a dire il gruppo consiliare di minoranza "Uniti per Celle" che con un volantino ha criticato l'amministrazione Mordeglia e il bilancio di previsione 2020, dove, come specificano, sono stati approvati tagli in settori strategici per l'economia, rispetto ai dati consuntivi del bilancio 2019.

Sul turismo "taglio del 28.86 %, capitolo delle manifestazioni generali taglio del 35.8%, non finanziato il bus navetta dei giorni festivi e prefestivi, la manifestazione "Fiori Frutta e Qualità" taglio del 37.5%" specificano.

Sul capitolo generale della cultura "taglio del 12%, capitolo sulla organizzazione di eventi culturali taglio 40%, manifestazione di Navicelle taglio del 47.7%" prosegue Uniti per Celle.

La minoranza si era scontrata con la Giunta in occasione del "taglio" della festa di Capodanno e durante i momenti di tensione tra il comune e il Promotur schierandosi con quest'ultimi, vista la decisione di annullare i mercatini e Celle Borgo in Festa.

"Con questi tagli sarà impossibile organizzare manifestazioni di qualità per attirare il turismo a Celle Dovremo celebrare le nozze eliminando anche i fichi secchi" conclude il gruppo di minoranza consiliare cellese.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium