/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 17 febbraio 2020, 13:41

Pro Loco della provincia: giovedì 20 febbraio a Gorra l'assemblea per eleggere il consiglio del bacino Pollupice

Si parlerà anche della prossima festa provinciale, HACCP, antincendio e dei problemi del mondo associativo

Pro Loco della provincia: giovedì 20 febbraio a Gorra l'assemblea per eleggere il consiglio del bacino Pollupice

La Pro Loco di Gorra e Olle sta organizzando nella sua sede sociale di piazza Annunziata, due importanti eventi che interessano tutte le Pro Loco della nostra provincia. Il 2020 , per gli organi istituzionali dell'UNPLI, è infatti un anno elettivo e dovranno essere nominati i nuovi consigli di bacino, provinciale e regionale.

Le prime due assemblee, come annunciato, verranno organizzate dalla Pro Loco finalese che metterà a disposizione i suoi ampi locali. Si inizierà giovedì 20 febbraio alle ore 21 con l'assemblea di bacino che interessa le Pro Loco di Balestrino, Bergeggi, Borghetto S.S., Boissano, Calice-Carbuta, Gorra e Olle, Loano, San Lorenzino di Orco Feglino , Spotorno, Toirano, Tovo S. Giacomo, Urbe, Pertinace di Vado e Vezzi Portio.

Durante questa riunione verrà eletto il consiglio del bacino Pollupice che rimarrà in carica sino al 2024, e tra i vari argomenti all'ordine del giorno si parlerà anche della prossima festa provinciale indetta sul lungomare di Finale per il 17 maggio, dei programmi comuni, delle autorizzazioni HACCP ed anticendio, dei problemi che investono l'organizzazione e la vita delle associazioni.

Lunedì 24 febbraio sarà poi la volta dell'assemblea provinciale che si riunirà sempre nella sede della Pro Loco di Gorra e Olle

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium