/ Politica

Politica | 17 febbraio 2020, 14:03

Fine settimana denso di impegni per "Cambiamo!". Il consigliere Vaccarezza: "Molto soddisfatto del riscontro avuto dai cittadini"

Sabato mattina presentato il simbolo della lista "Toti Presidente", nel pomeriggio incontri a Loano e Savona. Domenica visita in Val Bormida

Fine settimana denso di impegni per "Cambiamo!". Il consigliere Vaccarezza: "Molto soddisfatto del riscontro avuto dai cittadini"

Si è concluso un fine settimana denso di impegni per "Cambiamo!" il nuovo movimento politico del Presidente Giovanni Toti.

Sabato mattina, dopo la conferenza stampa di presentazione del logo con cui correremo alle elezioni della prossima primavera, centinaia di amministratori e  cittadini si sono fermati ai numerosi gazebo allestiti in tutta la regione.

In provincia di Savona, imponente è stato sabato il flusso di visitatori nei point elettorali di Loano e Savona.

Domenica mattina  a Cairo Montenotte, il banchetto di "Cambiamo!" ha fatto il pieno di amministratori della Val Bormida, con una massiccia presenza di sindaci, assessori e consiglieri; la presenza del Presidente Toti in Piazza Stallani è stata molto apprezzata anche dai numerosi cittadini che si sono fermati per chiedere informazioni e manifestare il proprio sostegno.

"Sono molto soddisfatto del riscontro avuto dai cittadini in questa due giorni di incontri. Siamo pronti a organizzare altri appuntamenti per condividere il progetto della lista 'Toti Presidente', e incontrare chi avrà piacere di porre domande ed avere maggiori informazioni, ricordo a tutti che il point di Savona in via Pia 31r,  da oggi sarà aperto dal lunedì al sabato, tutti i pomeriggi dalle ore 14.30 alle 19.00. Vi aspetto, per continuare a cambiare la nostra terra con Toti Presidente" dichiara il consigliere regionale Angelo Vaccarezza.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium