ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 18 febbraio 2020, 16:06

Stop emendamenti lavoratori Funivie, Pasa (Cgil): "Infrastruttura strategica per il territorio"

Il segretario provinciale: "Che cosa ne pensano i rappresentanti della maggioranza di Savona e Cairo, che avevano sempre promesso il contrario di quanto deciso dai loro rappresentanti nazionali?"

Stop emendamenti lavoratori Funivie, Pasa (Cgil): "Infrastruttura strategica per il territorio"

Dichiara Andrea Pasa, segretario generale provinciale Cgil Savona: "Apprendiamo da mezzo stampa dello stop degli emendamenti a favore dei lavoratori di funivie e dell'infrastruttura strategica per il territorio savonese. Uno stop deciso da parte di tre forze politiche, Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia che oltre a rappresentare parte della regione Liguria rappresentano fortemente i due comuni di Cairo Montenotte e Savona dove insiste l'infrastruttura e dove vivono i lavoratori di Funivie.

Verificheremo nelle prossime ore; se questo dovesse essere vero queste forze politiche si prenderanno la responsabilità di aver affossato un'infrastruttura fondamentale per il territorio e soprattutto la responsabilità di non dare un futuro a centinaia di famiglie che in questo territorio vivono. Venerdì in concomitanza della visita del ministro alle infrastrutture per l'inaugurazione del nuovo viadotto chiederemo un intervento immediato.

A questo punto dicano chiaramente le amministrazioni di Cairo e Savona cosa intendono fare nella vertenza Funivie, visto che gli stessi hanno sempre sostenuto il contrario di ciò che oggi i propri "rappresentanti nazionali" hanno deciso".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium