ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 18 febbraio 2020, 07:49

Albenga, il 29 febbraio "caccia alla maschera" nel quartiere Sant'Eulalia

Festa di Carnevale a partire dalle ore 15.30

Albenga, il 29 febbraio "caccia alla maschera" nel quartiere Sant'Eulalia

Attenzione, attenzione, evento di Carnevale in arrivo! Il gruppo “Amici Sant’Eulalia” in collaborazione con i commercianti aderenti all’iniziativa e il “Quartiere Sant’Eulalia” è lieto di presentarvi il "Carnevale in maschera". 

"Il 29 febbraio avvisate i genitori e tenetevi liberi bambini, ci troviamo tutti in Piazza Trincheri nel centro storico di Albenga alle 15:30 per prepararci a una grande Caccia al Tesoro - spiegano gli organizzatori - Vogliamo vedervi più energici e curiosi che mai, ma soprattutto.. mascherati e con tanta voglia di partecipare e passare un gioioso pomeriggio all’insegna del gioco di squadra e del divertimento". 

"Fate passaparola a tutti gli amici che conoscete, mi raccomando, il divertimento è assicurato.  Le iscrizioni sono già aperte, affrettatevi, chiuderanno il 25 febbraio, offerta libera - concludono - Ci saranno musica, caramelle e tante altre sorprese, cosa aspettate? Il gruppo “Amici Sant’Eulalia” Moira Massari, Martina Granelli, Francesca Pizzo, Alessia Ravotti, Anita Plando e Daniela Catino , vi aspettano numerosissimi". 

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium