/ Regione

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Regione | 18 febbraio 2020, 12:46

Consiglio regionale, Salvatore (M5S): "Anche oggi Toti assente: nessuna risposta su ambigue iniziative finanziate con i soldi dei cittadini"

"Sarebbe opportuno porre rimedio a questa grave mancanza: invitiamo il presidente del Consiglio regionale Piana a intervenire"

Consiglio regionale, Salvatore (M5S): "Anche oggi Toti assente: nessuna risposta su ambigue iniziative finanziate con i soldi dei cittadini"

"Anche oggi, per la terza volta consecutiva per quanto riguarda i Consigli regionali di sindacato ispettivo, l'assenza del Presidente della Giunta e di molti assessori impedisce a noi consiglieri di esercitare la nostra attività di sindacato ispettivo: gli atti calendarizzati sono parecchi e alcuni di scottante attualità" commenta la capogruppo regionale e candidata alla presidenza di Regione Liguria, Alice Salvatore. 

"Vorremmo avere chiarimento sulla comunicazione, ad esempio, come quella denominata 'Capaci di agire e reagire': un'iniziativa che, essendo finanziata con soldi pubblici, deve essere chiarita in Aula. O come l'interpellanza su un accordo tra Città Metropolitana di Genova e Regione del tutto svantaggioso, a grave danno di funzioni fondamentali come infrastrutture, manutenzione delle strade e polizia locale. Atti che sono stati assegnati al presidente di Giunta". 

"Sarebbe opportuno porre rimedio a questa grave mancanza: invitiamo il presidente del Consiglio regionale Piana a intervenire" conclude la capogruppo regionale e candidata alla presidenza di Regione Liguria, Alice Salvatore. 

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium