ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 20 febbraio 2020, 07:47

Tavolo sulle infrastrutture a Vado, Giuliano non le manda a dire a Caprioglio: "Incontri figli dell'accordo di programma sulla piattaforma"

La prima cittadina vadese: "Nessuno sgarbo istituzionale"

Tavolo sulle infrastrutture a Vado, Giuliano non le manda a dire a Caprioglio: "Incontri figli dell'accordo di programma sulla piattaforma"

"Nessuno sgarbo istituzionale, gli incontri fatti sono figli dell'accordo di programma. Sono stati invitati chi ha firmato gli accordi di programma sulla piattaforma Maersk".

Il sindaco di Vado Monica Giuliano risponde alla prima cittadina di Savona che ha lamentato la sua assenza e del sindaco di Quiliano, ai tavoli sulle infrastrutture del 28 gennaio a Roma al Ministero e il 14 febbraio a Vado.

"Si è parlato di viabilità da e per il porto e di ferrovia da e per il porto quindi che riguardano espressamente il comune di Vado e non Savona e Quiliano. Abbiamo avviato una serie di confronti puntuali con il Mit per avere riscontri sul casello di Bossarino e sui raccordi ferroviari" prosegue la prima cittadina vadese.

"Io personalmente ho chiesto di convocare un tavolo in Provincia coordinato dal presidente Olivieri per illustrare gli obiettivi raggiunti agli altri comuni" prosegue Monica Giuliano.

L'incontro a Palazzo Nervi si svolgerà martedì 25 febbraio e saranno presenti i sindaci di Savona, Quiliano, Bergeggi e Vado. 

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium