Curiosità - 28 febbraio 2020, 16:20

La bella storia di Gennaro, che anche in quarantena è riuscito a festeggiare il compleanno ad Alassio

All'ospite è stata recapitata la torta realizzata per l'occasione dal caffé pasticceria Balzola

La bella storia di Gennaro, che anche in quarantena è riuscito a festeggiare il compleanno ad Alassio

Una nota positiva che ci aiuta tutti, con il sorriso sulle labbra, a stemperare la tensione delle ultime ore: il signor Gennaro ha avuto la sua torta di compleanno.

Ricapitoliamo la vicenda: già stamattina avevamo annunciato (LEGGI tutti i dettagli QUI) che alcuni rappresentanti del Comune e delle Categorie economiche di Alassio si erano recati agli hotel Bel Sit e Al Mare a consegnare beni di conforto agli ospiti in quarantena, tra cui giornali, riviste e dolciumi.

Tra questi anche una torta per il signor Gennaro, che aveva scelto la località balneare per festeggiare degnamente il suo 82esimo compleanno.

Ovviamente la delegazione, rappresentata tra gli altri da Carlomaria Balzola (del Caffé Pasticceria Balzola che ha realizzato la torta di compleanno) e l'assessore Franca Giannotta, non aveva potuto accedere alle camere.

Ma la torta è stata puntualmente recapitata a Gennaro e Signora che, altrettanto puntualmente, con il sorriso, si sono preoccupati di recapitare la foto ai loro "benefattori".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU