ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 29 febbraio 2020, 16:15

Francesca Battiato pubblica il 1° singolo del 2020 "Buona Fortuna"

Sarà disponibile dal 1° marzo su tutte le piattaforme digitali

Francesca Battiato pubblica il 1° singolo del 2020 "Buona Fortuna"

A due anni circa dall'uscita del suo progetto discografico “Mi raggiungi” la cantautrice Francesca Battiato si ripresenta con un nuovo singolo dal titolo “Buona Fortuna” disponibile dal 1° marzo su tutte le piattaforme digitali. 

Dopo la pubblicazione del primo album e dopo i concerti (l'ultimo alla Fortezza del Priamar di Savona dove la ricordiamo insieme al Leader dei Timoria, Omar Pedrini) si era fermata per circa un anno per produrre le nuove canzoni.

Buona Fortuna è un brano pieno di ritmo ed energia nonostante il testo racconti l'addio ad un legame tormentato e distruttivo. Rispetto al precedente lavoro, sono stati introdotti dei suoni anche elettronici mentre sound e melodia mantengono inalterato un sapore vagamente retrò ma allo stesso tempo molto moderno. 

Il brano è firmato da Francesca sia nel testo sia nella musica mentre hanno collaborato alla produzione e alla post produzione E. Dabbono e Dj Snore, la copertina è stata realizzata da Francesca insieme al giovane grafico G. Spandonari, la foto originale è di G.Catania, abito: Simonini Store. “Buona Fortuna” sarà in vendita su tutti i Digital Store (Itunes, Deezer, Apple music, Google play, Amazon etc..) e in ascolto su Spotify dal 1° marzo. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium