ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 06 marzo 2020, 12:28

Emergenza Coronavirus, il sindaco di Albenga Tomatis esprime vicinanza al personale sanitario ed ai volontari

"Mi rivolgo a loro da sindaco e da medico, a nome di tutta la città: vorrei ringraziarli uno per uno per il grande lavoro che stanno facendo sempre con attenzione e grande senso di responsabilità"

Emergenza Coronavirus, il sindaco di Albenga Tomatis esprime vicinanza al personale sanitario ed ai volontari

Il sindaco di Albenga Riccardo Tomatis manifesta la sua vicinanza al personale medico, agli infermieri e gli operatori sanitari che in questo periodo stanno vivendo un momento particolarmente difficile.

Afferma il primo cittadino: "A nome di tutta Albenga voglio manifestare la mia vicinanza a tutto il personale medico e paramedico, agli infermieri, i volontari del settore medico e della protezione civile e a tutti gli operatori che stanno vivendo un periodo particolarmente difficile a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19".

"Si tratta di uomini e donne che hanno dimostrato sin da subito un grande senso di responsabilità e che si sono messi a disposizione, senza mai tirarsi indietro, al fine di aiutare il prossimo - aggiunge Tomatis -. Sono gli eroi di tutti i giorni che attraverso i loro gesti, purtroppo troppo spesso sottovalutati o dati per scontati, permettono di affrontare nel miglior modo possibile l’emergenza sanitaria.

"Oggi mi rivolgo a loro da Sindaco, a nome dell’Amministrazione, ma anche da medico e ancor più da cittadino. Vorrei ringraziarli uno per uno per il grande lavoro che stanno facendo sempre con attenzione e grande senso di responsabilità”.

Conclude il sindaco: “Colgo l’occasione per rinnovare l’invito a mantenere la massima tranquillità e serenità su questo tema, a seguire le linee date dal Ministero della Salute e ad attenersi alle informazioni ufficiali fornite dagli Enti preposti a darle. Credo che in questo modo presto potremo tornare presto alla vita di tutti i giorni”.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium