Al Direttore - 08 marzo 2020, 07:48

"Quindici giorni della mia vita al San Paolo di Savona: ho trovato competenza, professionalità, empatia"

La testimonianza di un Lettore ricoverato nel nosocomio savonese dopo una brutta caduta in casa

"Quindici giorni della mia vita al San Paolo di Savona: ho trovato competenza, professionalità, empatia"

Da un nostro Lettore, del quale non riportiamo l'identità nel pieno rispetto della privacy, arriva questa positiva testimonianza relativa all'ospedale San Paolo di Savona:

Vorrei ringraziare tutto il personale infermieristico e medico di Medicina Interna 1 P.O. Levante afferente al Dipartimento medico dell’ospedale San Paolo.

Competenza, professionalità ed empatia caratterizzano questo gruppo di professionisti magistralmente diretti e coordinati dal Dott. Rodolfo Tassara e dalla Dott. ssa Anna Lisa Garlaschelli

Al mattino, al primo pomeriggio e alla sera, normalmente passano le infermiere per effettuare le terapie del caso.

Sono stato ricoverato al quarto piano dell’H. San Paolo di Savona presso il reparto del Dr. R. Tassara, a seguito, “ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso”,  di una caduta in casa, per più di quindici giorni.

In quindici giorni riesci a vedere la professionalità di tutti coloro che operano al reparto, dal Primario ai Medici Specialisti, alle Infermiere e a tutti coloro che a vario titolo operano per rendere meno drammatizzante il soggiorno del malato. Ringrazio il reparto e  tutto lo staff del Dr. R. Tassara e tutta l’ equipe medica per le cure prestatemi; sono stato fortunato, “mi hanno preso per il rotto della cuffia”, e mi hanno fatto sentire un altro.

Lettera firmata

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU