Eventi - 14 marzo 2020, 16:45

Il FAI Giovani Albenga-Alassio lancia le iniziative social: "Uniti possiamo fare di più"

Tanti hashtag per restare in contatto anche senza uscire

Il FAI Giovani Albenga-Alassio lancia le iniziative social: "Uniti possiamo fare di più"

È nei momenti di difficoltà che l’unione fa la forza, che il gruppo e la squadra uniti possono fare e dare di più. È per questo che il Gruppo FAI Giovani Albenga – Alassio non vi lascia soli e propone in questo periodo alcune campagne social che arrivino a voi, follower e iscritti, direttamente a casa.

#coituoiocchiFAI

Ogni martedì il Gruppo FAI Giovani reposterà sulle sue pagine Instagram e Facebook la migliore fotografia che contenga al suo interno il tag @faigiovanialbengaalassio e l’hashtag #coituoiocchiFAI. Tramite le vostre foto il Gruppo FAI proverà a portare la bellezza nelle case di tutti condividendo beni, paesaggi, scorci, panorami del nostro splendido territorio. Cos’aspettate, riguardate le vostre gallerie e condividete sui social la bellezza dei nostri paesi.

#throwbackthursday

Ogni Giovedì vi accompagneremo nel nostro mondo. Selezionando gli scatti più belli degli eventi passati Pubblicheremo alcune foto rivivendo assieme a voi tutte le iniziative attivate in questi tre anni del Gruppo FAI Giovani Albenga – Alassio.

#iluoghidelcuore

Siamo molto vicini alla X edizione dei Luoghi del Cuore FAI ed è per questo che in questo periodo “casalingo” abbiamo condiviso con voi un Template per le storie Instagram dove vi chiederemo di indicarci 3 beni che vi stanno a cuore. Vi chiediamo nel Template, che potrete trovare al link sulla nostra pagina Instagram O schrrenshottare nelle storie in evidenza, di condividere le storia taggando altri due vostri amici e la nostra pagina @faigiovanialbengaalassio in modo da realizzare una catena che ci permetta di conoscere i vostri luoghi preferiti e che consenta alla Delegazione e al Gruppo FAI Giovani di concentrare i propri sforzi della Campagna I Luoghi del Cuore 2020 su un bene preciso scelto appunto dal nostro pubblico.

Ricordate, #noirestiamoacasa, fatelo anche voi e partecipate numerosi alle nostre iniziative social.

Siamo certi che così facendo ci rivedremo presto.

Per tutte le iniziative visitate la pagina Facebook FAI Giovani - Albenga Alassio e Instagram FAIGiovaniAlbengaAlassio.







“Rimaniamo distanti oggi per abbracciarci con più calore e per correre insieme più veloci domani”

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU