ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 17 marzo 2020, 17:51

Albenga, attivazione delle nuove campane per la raccolta differenziata

L'assessore Pollio rassicura: "Per il momento non verranno chiuse a chiave"

L’assessore all’ambiente Gianni Pollio

L’assessore all’ambiente Gianni Pollio

SAT in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Albenga sta procedendo ad attivare le nuove campane per la raccolta differenziata e ad eliminare i vecchi bidoni, liberando in questo modo parcheggi e garantendo il decoro e la pulizia della città.

L'Assessore all'Ambiente Gianni Pollio, nel ringraziare l'ufficio ambiente per la collaborazione e la SAT, afferma: "Voglio rassicurare i miei concittadini che per il momento, e fino al termine dell'emergenza legata al Coronavirus, le nuove campane rimarranno aperte e accessibili anche a coloro che non hanno ancora ritirato le chiavi. I condomini che hanno i bidoni interni, per il momento possono usare sia quelli (fino al loro ritiro) che le nuove campane".

Ricordiamo che per contenere il contagio da Covid 19 è stato momentanemente chiuso l'ufficio di distribuzione del materiale e delle chiavi per la differenziata sito presso il palazzo Ester Siccardi.

Per le stesse motivazioni è stata sospesa temporaneamente l'apertura dei centri raccolta rifiuti e il servizio di stazione ecologiche sul territorio per il ritiro dei rifiuti ingombranti.

Conclude l'Assessore Pollio: "Ci affidiamo al senso civico ed alla collaborazione di tutti i cittadini albenganesi. In questo momento è importante che ognuno di noi faccia la sua parte e che le indicazioni provenienti dai canali ufficiali vengano rispettate".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium