ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 17 marzo 2020, 16:30

Carcare, il sindaco De Vecchi ribadisce il suo appello ai cittadini: "Restate a casa"

Il primo cittadino: "Rinnovo l’appello a muovervi, dentro e fuori i confini del nostro territorio comunale, solo in casi di estrema necessità"

Carcare, il sindaco De Vecchi ribadisce il suo appello ai cittadini: "Restate a casa"

"L'emergenza non è finita: restiamo a casa". Con queste parole, il sindaco di Carcare Christian De Vecchi rinnova il suo appello alla cittadinanza.

Spiega il primo cittadino carcarese: "Cari concittadini mi appello per la seconda volta alla vostra sensibilità, al vostro senso del dovere nel rispettare quell’elementare regola che oggi il Governo i Ministeri e le Prefetture ci chiedono, ovvero di RESTARE A CASA. Restiamo a Casa:

-          per tutte le logiche e scientifiche ragioni che quotidianamente ci vengono spiegate ma soprattutto;

-          per la spontanea consapevolezza che soltanto attraverso una costante operazione di rispetto dei valori umani riusciremo a superare questo difficile momento.

“Restando a casa contribuiremo a frenare la diffusione del Virus”, in sintesi questo è il messaggio che le autovetture della Protezione Civile e della Polizia Locale continueranno a diffondere per le strade e piazze del nostro Paese, non per spaventare ma per trovare collaborazione attiva.

Questa mattina gli strumenti elettronici (OCR) attivi sulle vie principali del nostro territorio hanno rilevato molti più transiti veicolari e pedonali, rispetto ai giorni precedenti, ciò vuole semplicemente dire che oggi a Cacare ci siamo mossi, anche se legittimamente, in troppi.

L’EMERGENZA NON E’ FINITA.

Vi rinnovo pertanto l’appello a muovervi, dentro e fuori i confini del nostro territorio comunale, solo in casi di estrema necessità".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium