ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 17 marzo 2020, 12:31

Coronavirus, la savonese Studiowiki riorganizza il proprio lavoro e opera in smart working

"Osserviamo rigorosamente tutte le norme di distanziamento e protezione individuale per il contenimento della pandemia da Covid-19 indicate dal Governo Italiano"

Coronavirus, la savonese Studiowiki riorganizza il proprio lavoro e opera in smart working

"Studiowiki è a casa in smart working per non esporre ad alcun rischio dipendenti, collaboratori, fornitori e clienti. Ma non per questo ci fermiamo. Continuiamo a lavorare con la massima attenzione verso tutti i nostri progetti".

Questo il messaggio che giunge dall'azienda savonese di comunicazione, che in questi giorni ha riorganizzato il proprio lavoro in osservanza delle norme dettate dai decreti Coronavirus: "In situazioni di gravissima e inaspettata crisi come quella che stiamo vivendo, alla comunicazione e a noi comunicatori la società affida compiti ancora più importanti".

"Abbiamo una grande responsabilità - continua la nota -, più grande del solito, e osservando ciò che accade, osservando tutti noi, ci rendiamo conto di quanto la nostra professionalità e il nostro sapere siano diventati asset strategici per il successo degli enti e delle organizzazioni pubbliche e delle imprese private".

"Il business oggi può aspettare, ora è il momento per stare vicini, anche se virtualmente, alle persone. Tutte. Diamo il buon esempio. Condividiamo modelli evoluti di lavoro, aiutiamo clienti e non clienti ad identificare le soluzioni più giuste, sosteniamo, confortiamo, troviamo le parole che servono. Ne usciremo più belli di prima, più consapevoli, più coraggiosi".

"Grazie di cuore a tutti voi, che siete i nostri clienti, i nostri dipendenti, i nostri collaboratori, fornitori e partner per ciò che fate, per ciò che farete e per ciò che siete. Potete continuare a contattarci attraverso i consueti canali di comunicazione, che sono aperti e a vostra disposizione per ogni esigenza".

"Grazie dell’attenzione e della collaborazione. Andrà tutto bene. Insieme ce la facciamo! Viva l’Italia. #iorestoacasa #mifidodite" è il messaggio finale che lancia l'agenzia.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium