ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 18 marzo 2020, 08:54

Una bandiera "Andrà tutto bene" dono di due bambine sventola sul comune di Bergeggi

Il sindaco Arboscello: "Rimarrà li fino al termine dell'emergenza, simbolo di speranza e augurio"

Una bandiera "Andrà tutto bene" dono di due bambine sventola sul comune di Bergeggi

Sventola dalla giornata di ieri, al di sopra del palazzo comunale di Bergeggi, accanto alle classiche bandiere italiana e europea, un nuovo vessillo: una bandiera italiana con dipinto un arcobaleno e la scritta "Andrà tutto bene". È il dono che due bambine di Bergeggi, Micol e Marta, hanno voluto recapitare al proprio sindaco Roberto Arboscello.

E la risposta di Arboscello non si è fatta attendere. La bandiera è stata immediatamente fatta mettere in bella vista, accanto a quelle istituzionali.

Dal profilo Facebook di Arboscello il commento: "Ho ricevuto oggi un bellissimo regalo in questo momento difficile. Due bambine mi hanno fatto recapitare questa bandiera italiana con la scritta "Andrà tutto bene" e l'arcobaleno. Ho deciso di esporla sul nostro comune. Da oggi sventola accanto alle altre. Perché in questo momento quella bandiera è la più importante, è un segnale di speranza, che deve darci forza. Grazie Micol e Marta. Siete uniche! Come già promesso ieri finita questa emergenza la prima cosa che faremo sarà una bella festa, il primo giorno di scuola, con tutti voi bambini, tutti vicini, come una volta. Nel frattempo faremo il possibile perché tutto vada bene". 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium