Curiosità - 19 marzo 2020, 12:32

Cake Star-Pasticcerie in sfida: la puntata registrata a Savona in onda venerdì 20 marzo

La trasmissione in onda alle 21.10 sul canale Real Time. Protagonisti anche i ragazzi della Rari Nantes

Cake Star-Pasticcerie in sfida: la puntata registrata a Savona in onda venerdì 20 marzo

Venerdì 20 marzo alle 21.10, su Real Time (canale 31 del digitale terrestre, canale 160 e 161 (+1) di SKY  e canale 31 di TivùSat), va in onda la puntata di Cake Star-Pasticcerie in sfida, registrata a Savona alle fine dello scorso settembre.

Il format è giunto alla terza edizione e, oltre ai dolci, è un'ottima occasione per mostrare le bellezze del nostro Paese.

“Le gag dei conduttori, lo chef Damiano Carrara e l'attrice Katia Follesa, sono state registrate al porto, vicino alla statua del marinaio di Renata Cuneo, e insieme alla squadra di pallanuoto Rari Nantes, mentre per la parte finale della puntata è stato allestito il set a Palazzo del Commissario nella fortezza del Priamar. In quella occasione avevo donato ai conduttori due piatti in ceramica artigianale bianco blu in ricordo di questa puntata”, commenta l'assessore alla cultura e turismo Doriana Rodino.

“Ringrazio gli amici di Magnolia, società di produzione tv, che hanno accolto il mio invito a venire a Savona aiutandomi nella sfida di fare promozione turistica del territorio senza avere fondi a disposizione. I normali dati di share parlano di mezzo milione di telespettatori a puntata ma credo che questa volta ce ne saranno molti di più. Ringrazio anche tutti i pasticceri che si sono messi in gioco.”

Il video promozionale della puntata si può vedere sui canali social (Facebook e Instagram) di Real Time.

La puntata intera si potrà poi vedere in replica e sarà disponibile online sul sito https://it.dplay.com/realtime/cake-star/.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU