ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 22 marzo 2020, 08:30

Il Pd Valbormida al fianco del consigliere regionale Righello: "Rispediamo al mittente qualsiasi accusa che è stata sollevata nei suoi confronti"

"Quando non si hanno contenuti nè proposte, l’unico modo di farsi notare da parte di una certa classe politica, è quello di buttarla in caciara"

Il Pd Valbormida al fianco del consigliere regionale Righello: "Rispediamo al mittente qualsiasi accusa che è stata sollevata nei suoi confronti"

"Solidarietà al consigliere regionale Mauro Righello per l’attacco mediatico subito". Così, attraverso una nota ufficiale, il Pd Valbormida si schiera al fianco dell'esponente dem in Regione Liguria.

"Caro Mauro è evidente che quando non si hanno contenuti nè proposte, l’unico modo di farsi notare da parte di una certa classe politica, è quello di buttarla in caciara, in rissa, alimentando falsità e con il mero scopo di allontanare la discussione dai contenuti, terreno sul quale si registra un vuoto assoluto da parte loro - prosegue la nota - Non accettiamo quindi ulteriori strumentalizzazioni e rispediamo al mittente qualsiasi accusa che è stata sollevata nei confronti di Righello".

"In Val Bormida tutti conoscono Mauro che è una persona che ha sempre dato l’anima mettendosi a disposizione della comunità valbormidese sempre con l’obiettivo di risolvere problemi e proporre soluzioni utili. Oggi qualcuno sta tentando un attacco sconsiderato ed ingiusto nei confronti di Mauro Righello. D’altronde la solidarietà ricevuta in brevissimo tempo, dal consigliere regionale Righello da tante persone per bene, dimostra l’enorme affetto che accompagna il suo impegno politico di servizio alla nostra terra, animato da una profonda passione che peraltro traspare anche dalla sua colorita espressione" proseguono i dem valbormidesi.

"Ci spiace che alcuni rappresentanti istituzionali stiano tentando di gettare benzina sul fuoco, finendo per alimentare la fiamma dell’odio personale che rischia di generare in gesti inconsulti dettati dalla disperazione ed alimentati da comportamenti totalmente irresponsabili" concludono infine dal Pd Valbormida.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium