/ Solidarietà

Solidarietà | 24 marzo 2020, 15:48

La Croce Bianca Albenga: "Ci avete dimostrato il vostro affetto. Grazie di cuore a tutti"

Cittadini, enti, associazioni hanno fatto il possibile, con le loro donazioni, per sostenere la Pubblica Assistenza albenganese

La Croce Bianca Albenga: "Ci avete dimostrato il vostro affetto. Grazie di cuore a tutti"

I militi della Croce Bianca Albenga, il Presidente Dino, il Consiglio di Amministrazione, la Direzione dei servizi ed i dipendenti della Croce Bianca di Albenga lanciano questo appello: "Ringraziamo tutti coloro che, in questo triste momento, non ci hanno lasciato soli e rispondendo alla nostra richiesta di aiuto, hanno fatto donazioni piccole o grandi, economiche o di beni, ma che in ogni caso ci hanno dimostrato il loro affetto e vicinanza. 

Un grazie quindi agli Albenganesi ed un particolare ringraziamento anche agli abitanti, comuni, associazioni e pro loco dell'entroterra che hanno risposto alla grande al nostro grido di aiuto, riconoscendo l'attività svolta dalle nostre Sezioni durante l'anno. Le quali hanno sempre risposto al bisogno della popolazione locale.

Siamo, infatti, veramente orgogliosi che dai paesi montani, le Pro loco, le più svariate associazioni di volontariato ed i Comuni  stessi si siano ricordati di Noi, disponendo contributi per poterci permettere di acquistare materiale costoso e introvabile.
Il quale consentirà ai militi di operare in tranquillità e sicurezza durante i numerosi  trasporti di malati di questi giorni.

Un grazie particolare va rivolto anche a chi, avendo una attività gastronomica, è passato dalla nostra sede lasciando per i militi  pizze, focacce, torte e ogni tipo di dolce, facendoci sentire la sua vicinanza anche con questo piccolo gesto sicuramente molto gradito
dai militi in turno. 

Appena usciremo da questa terribile emergenza sarà nostra cura ringraziarVi tutti personalmente, dimostrando tutto il nostro affetto nei Vostri confronti, per non esservi dimenticati della Croce Bianca ed averci dato la forza per continuare la nostra  opera di soccorso, ancora più essenziale in questo periodo".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium