Solidarietà - 30 marzo 2020, 09:43

Albenga, la comunità musulmana lancia una raccolta fondi pro ospedale

"È importante l’impegno di tutti per riuscire a superare questa grave emergenza" spiegano in una nota

Albenga, la comunità musulmana lancia una raccolta fondi pro ospedale

 

La comunità musulmana di Albenga lancia una raccolta fondi in sostegno dell’ospedale di Albenga.

"Con molta determinazione e molta consapevolezza di ciò che sta accadendo a tutti noi in questo momento, di questo disastro che purtroppo non ci saremmo mai aspettati e consapevoli di tutti i problemi che ha portato, il principale relativo alla sanità, il nostro ospedale si è ritrovato senza i dispositivi di protezione individuale e molte altre cose" affermano comunità musulmana attraverso un messaggio arrivato attraverso i canali social del comune. 

"Facendo parte di questa bellissima città, che ci ha accolto e ci ha seguito in qualsiasi cosa, in nome di tutta la comunità islamica appartenente a questa città abbiamo deciso di aprire una raccolta fondi per il nostro ospedale Santa Maria della Misericordia! Per poter portare, anche se in piccolo un aiuto, un aiuto che per noi è un grande gesto di solidarietà!". 

"Come finirà la nostra raccolta fondi saremo pronti a trasferire quanto raccolto all'ospedale sperando di dare una mano! Grazie, grazie di tutto e ce la faremo, uniti anche noi con voi ce la faremo - concludono - Anche altre iniziative di questo genere sono in atto per aiutare chi in questo momento è in prima linea per salvare vite umane. È importante l’impegno di tutti per riuscire a superare questa grave emergenza". 

Le coordinate: presso filiale 00049 Intesa San Paolo s.p.a IBAN: IT06U0306909606100000070349 - Causale emergenza Covid-19.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU