Solidarietà - 31 marzo 2020, 16:48

Savona: due punti di raccolta pro-ospedale San Paolo

La raccolta verrà effettuata presso l'ex Caserma Clelia Corradini in via Romagnoli e presso il Mercato Ortofrutticolo a Legino (ex macello) in Piazzale Amburgo

Savona: due punti di raccolta pro-ospedale San Paolo

Annunciano congiuntamente il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio e l'assessore Maurizio Scaramuzza: "L'Amministrazione comunale di Savona ha sottoscritto un protocollo con i gruppi AIB e ANA della Protezione civile al fine di creare due punti di raccolta, presso le loro sedi, per ricevere il materiale richiesto, tramite Amici del San Paolo, dal personale infermieristico per i degenti.

La raccolta verrà effettuata presso l'ex Caserma Clelia Corradini in via Romagnoli e presso il Mercato Ortofrutticolo a Legino (ex macello) in Piazzale Amburgo; essa si effettuerà mercoledì 1°, giovedì 2 e venerdì 3 aprile e negli stessi giorni della prossima settimana, dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Si raccomanda ai Cittadini che desiderano donare del materiale, di recarsi nei punti di raccolta con l'autocertificazione; tutto il materiale verrà consegnato direttamente all'Ospedale dalla Protezione Civile.

Cogliamo l'occasione per ringraziare tutto il personale dell'Ospedale e i Cittadini che dimostreranno la loro generosità. La Città per l'Ospedale, l'Ospedale per la Città."

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU