/ Sanità

Sanità | 02 aprile 2020, 14:52

Per l'ospedale San Martino di Genova donazioni, fundraising e persino dolci di pasticceria in omaggio

Ad ora sono 39 i ricoverati in Malattie Infettive più altri 300 circa dislocati nelle varie aree organizzate all'interno della struttura

Per l'ospedale San Martino di Genova donazioni, fundraising e persino dolci di pasticceria in omaggio

Ecco l'aggiornamento per la giornata di oggi, 2 aprile, da parte dell'ospedale San Martino di Genova.

- Ad ora sono 39 i ricoverati in Malattie Infettive, 44 nelle 3 rianimazioni del Policlinico + 8 pazienti in sub intensiva, 28 al Padiglione 10, 80 al Padiglione 12, 29 al 5° piano della palazzina laboratori, 53 quelli gestiti al 1° piano del Pronto Soccorso, 41 al Maragliano.

- E’ stata riconosciuta dalla struttura la raccolta fondi promossa tra gli specializzandi operativi presso il San Martino, diventate risorse preziose in questa emergenza. Anche il loro progetto #Specializzandipersanmartino rientra in #GenovaPerSanMartino19 e si basa su un fundraising su piattaforma Go Fund me.

- Il Consiglio Direttivo della sezione genovese dell’Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi di Guerra e Fondazione ha donato 10.000€ all’Ospedale, per il progetto #GenovaPerSanMartino. 

- Dolce sorpresa stamani per il reparto di Malattie Infettive che ha ricevuto in dono dei cabaret di dolci, distribuiti dalla pasticceria Mantero di via Cantore, aderente al progetto ‘Un dolce contro il Coronavirus’, che favorisce la consegna di dolci in tutta Italia alle prime linee impegnate nell’emergenza.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium