ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 06 aprile 2020, 12:29

Vaccarezza sui sondaggi: "Buona amministrazione e comportamenti responsabili si contano sul gradimento della popolazione"

"I dati odierni sono un'ulteriore conferma: il progetto politico Toti iniziato mesi fa è un disegno concreto, fondato sul lavoro di squadra e sull'attenzione costante alle esigenze del territorio"

Vaccarezza sui sondaggi: "Buona amministrazione e comportamenti responsabili si contano sul gradimento della popolazione"

"Buongiorno Amici. Iniziamo un'altra settimana complessa, domani sarà il giorno del primo consiglio Regionale votante in smart working". 

Così cambia la politica ai tempi del Coronavirus, e ad annunciarlo è il capogruppo di "Cambiamo!" in Liguria, Angelo Vaccarezza, che sottolinea: "La politica partitica è stata intelligentemente lasciata da parte per dare spazio ad argomenti più contingenti. Tuttavia, la buona amministrazione, i comportamenti responsabili adottati da chi governa la regione oggi si contano sul gradimento della popolazione".

"I dati odierni sono semplicemente - aggiunge il consigliere savonese - una ulteriore conferma: il progetto politico che Giovanni Toti ha iniziato mesi fa, fa parte di un disegno concreto, fondato sul lavoro di squadra e sull'attenzione costante alle esigenze del territorio. I sondaggi Swg effettuati nei giorni scorsi sono la prova di quanto scritto: il centrodestra sale al 56% con un grado di fiducia nei confronti del Governatore del 75%. Notevolissimo il salto della Lista 'Toti Presidente' dal 17 % del mese scorso a oltre il 20,5 % dell'ultimo rilevamento".

"È vero, i sondaggi vanno presi 'con le pinze' ma il trend è chiaro e non può che rendermi contento : e' fortissimo l'apprezzamento per Giovanni Toti e questo significa una cosa sola: il lavoro responsabile viene riconosciuto" afferma Vaccarezza.

Prosegue poi: "Qualche mese fa ho compiuto una scelta dolorosa: quella di concludere un percorso politico durato più di venticinque anni. Non è stato facile, ma ero convinto della mia scelta ieri ed oggi è evidente che moltissimi Liguri la pensavano e la pensano come me. Giovanni Toti ha avuto il merito di creare un squadra coesa con un obbiettivo chiaro: il bene della Liguria!".

"Esisteva la necessità di un soggetto politico che desse una risposta, non più procrastinabile al mondo dei moderati che guardano al centro destra, ed era evidente, e non solo a me, che a capo di quel progetto non ci potesse essere che un uomo: Giovanni Toti. Il vero Comandante, si vede con il mare grosso, perché con il bel tempo siamo tutti capitani" conclude il consigliere regionale.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium