ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 07 aprile 2020, 13:34

Emergenza Covid-19 ad Albenga, l'amministrazione Tomatis ringrazia gli uffici comunali

"Una menzione particolare va ai servizi sociali e all'ufficio protocollo che hanno organizzato e gestito il servizio di assegnazione dei bonus di solidarietà alimentare conseguente all'emergenza sanitaria in atto"

Emergenza Covid-19 ad Albenga, l'amministrazione Tomatis ringrazia gli uffici comunali

Grande lavoro degli uffici comunali nella gestione dell’emergenza Covid- 19 e delle ripercussioni che questa ha avuto sul territorio e sull’attività degli uffici stessi.

Straordinario l’impegno profuso in particolare nella gestione della distribuzione dei buoni spesa, a tal proposito il sindaco Riccardo Tomatis e l’assessore alle Politiche Sociali Simona Vespo e l’amministrazione tutta affermano: “Questa emergenza, nella sua estrema gravità e drammaticità, ha creato occasioni per ognuno di dare il meglio di sé, con straordinario impegno e spirito di sacrificio. Ne abbiamo testimonianza quotidiana nel mondo della sanità e nel mondo del volontariato. Possiamo dire con orgoglio che anche il Comune non è stato da meno". 

"Desideriamo ringraziare di cuore tutti gli uffici comunali per l'impegno profuso, per la disponibilità e per la prontezza dimostrate e per gli ottimi risultati raggiunti. Una menzione particolare va ai servizi sociali e all’ufficio protocollo che hanno organizzato e gestito il servizio di assegnazione dei bonus di solidarietà alimentare conseguente all'emergenza sanitaria in atto".

"Senza la loro collaborazione, il loro senso del dovere e la loro abnegazione non sarebbe stato possibile far fronte in così pochi giorni al compito assai gravoso, straordinario e improvviso che è stato richiesto - concludono - Il vostro agire ha rappresentato nell'occasione un modello raro di efficienza e di serietà” concludono.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium