Politica - 08 aprile 2020, 15:50

Funivie, cassa integrazione e ripristino struttura. Di Sapia (Pd): "Non siamo interessati alle polemiche, lasciamo parlare i fatti"

"Il provvedimento di oggi rappresenta un lavoro di sinergia tra gli esponenti del Pd, nonché dell'impegno dei sindacati"

Funivie, cassa integrazione e ripristino struttura. Di Sapia (Pd): "Non siamo interessati alle polemiche, lasciamo parlare i fatti"

"Qualche settimana fa siamo stati attaccati dal vice sindaco di Cairo Speranza, la settimana scorsa dal sindaco di Cairo Lambertini che ci accusavano di aver fatto solo false promesse e di esserci dimenticati della questione Funivie. Eppure nella giornata odierna la Commissione bilancio del Senato ha dato il via libera definitivo sia alla cassa integrazione per i lavoratori di Funivie sia per gli interventi di ripristino della funzionalità dell'infrastruttura" cosi commenta Michele Di Sapia, segretario del circolo Pd di Cairo Montenotte. 

"Dispiace che i massimi esponenti dell'amministrazione cairese si preoccupino ora, e solo ora, per i lavoratori di Funivie e per farlo polemizzano con chi come il Pd, si è preso impegni che sta attuando. Il provvedimento di oggi ne è la conferma e rappresenta un lavoro di sinergia tra gli esponenti del Partito democratico a livello locale, regionale e quelli a livello centrale nonché dell'impegno dei sindacati". 

"Non ci interessano ne le polemiche, ne le accuse nei nostri confronti sollevate più volte da Lambertini e da Speranza - conclude - Quel che ci interessa sono i risultati ottenuti per il bene dei lavoratori in questo caso e dei cittadini in generale. Lasciamo parlare i fatti concreti perché a quante pare a qualcuno danno fastidio". 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU