Politica - 08 aprile 2020, 11:41

Funivie, Pd: "Via libera dalla Commissione Bilancio del Senato alla cassa integrazione e al ripristino della struttura"

Verrà nominato anche un Commissario straordinario

Funivie, Pd: "Via libera dalla Commissione Bilancio del Senato alla cassa integrazione e al ripristino della struttura"

"Buone notizie da Roma per il futuro di Funivie Spa. La Commissione bilancio del Senato ha dato il via libera a: cassa integrazione per i lavoratori, nomina a Commissario straordinario del Provveditore interregionale alle opere pubbliche per Piemonte, Valle d'Aosta e Liguria e interventi di ripristino della funzionalità dell'infrastruttura, danneggiata dall'ondata di maltempo, che si è abbattuta sul savonese alla fine dell'anno scorso. Un passo avanti decisivo e fondamentale, per la salvaguardia di Funivie e per il futuro dei suoi dipendenti. Ma anche una notizia positiva per tutta l'area savonese, visto che quest'infrastruttura consente di ridurre il traffico pesante e l'inquinamento". 

Lo comunicano in una nota i consiglieri regionali del PD ligure Giovanni Lunardon e Mauro Righello e i parlamentari del PD Andrea Orlando, Roberta Pinotti, Franco Vazio e Vito Vattuone. 

"Questo risultato si deve al lavoro svolto sul territorio e a Roma (Governo e Parlamento) dal Partito democratico, che sin dall'inizio ha sempre sostenuto le ragioni dei lavoratori di Funivie" concludono gli esponenti Dem. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU