Sanità - 08 aprile 2020, 13:31

Covid-19, altri due decessi nella casa di riposo di Cengio. Test sierologici su personale e ospiti della struttura

Da inizio emergenza sanitaria i decessi totali sono cinque

Covid-19, altri due decessi nella casa di riposo di Cengio. Test sierologici su personale e ospiti della struttura

È ulteriormente variata la situazione presso la Residenza Protetta “E. Bagnasco” (Casa Scapoli) in quanto vi sono stati altri due decessi, uno in ospedale e l'altro presso la struttura, mentre si è reso necessario il ricovero di un altro ospite. Lo comunica in una nota il sindaco di Cengio Francesco Dotta. 

"Questa mattina sono stati effettuati test sierologici a tutti gli ospiti della struttura e a tutti i dipendenti. Da inizio emergenza sanitaria i decessi totali sono cinque. Mentre le persone attualmente degenti presso l’ospedale San Paolo di Savona sono sette. Insieme all’intera comunità cengese, mi unisco nell’esprimere cordoglio e vicinanza alle famiglie che hanno perso i propri cari" spiega il primo cittadino. 

Questa invece la situazione sul territorio comunale: una persona è ricoverata all’ospedale San Paolo di Savona, positiva al Coronavirus, in condizioni stabili; una seconda invece, si trova in isolamento fiduciario volontario, senza sintomi.

"Come sempre - conclude il sindaco Dotta - rinnovo l’invito a restare a casa e continuare a rispettare le normative di prevenzione adottate per il contenimento del virus Covid-19". 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU