ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 09 aprile 2020, 11:26

Il consigliere comunale Rossi: "100 mila euro dal turismo per aiutare gli andoresi"

"Con un pizzico di coraggio amministrativo rinunciamo a parte dell’intrattenimento estivo perché siamo nel mezzo di un momento cruciale per la nostra comunità"

Il consigliere comunale Rossi: "100 mila euro dal turismo per aiutare gli andoresi"

“Bene l’apertura del conto corrente dedicato alle persone bisognose, ma non basta, ora bisogna trovare nuovi e importanti finanziamenti. L’amministrazione comunale ha ben operato mettendo a disposizione di tutte le persone che concretamente vogliono e possono aiutare gli altri uno strumento efficace e di immediato utilizzo" commenta il consigliere di maggioranza Paolo Rossi. 

"Credo tuttavia che la situazione sia seria e sono convito che molti andoresi più che donare avranno bisogno di prendere aiuti da questo conto corrente, ragione per cui, come consigliere comunale propongo alla Giunta di dimezzare, attraverso una variazione di bilancio, i capitoli di spesa che finanziano le manifestazioni turistiche, culturali e sportive, per meglio aiutare gli andoresi bisognosi, avremo così subito disponibili oltre 100 mila euro". 

"Con un pizzico di coraggio amministrativo rinunciamo a parte dell’intrattenimento estivo perché siamo nel mezzo di un momento cruciale per la nostra comunità. 

Sono certo che proponendo anche solo la metà delle innumerevoli manifestazioni che ogni anno vengono proposte, riusciremo ugualmente a regalare un momento di serenità ai nostri turisti senza lasciare indietro la serenità di noi andoresi" conclude Rossi. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium