Attualità - 10 aprile 2020, 14:34

Ferrania e Bragno "spaccate" dalle misure anti-Coronavirus: bus gratuito per ripristinare il collegamento

Il sindaco Lambertini: "Stiamo valutando la cosa con TPL Linea. La nostra intenzione comunque, è quella di partire dall'inizio della prossima settimana. Nel caso anche con un altro operatore"

Ferrania e Bragno "spaccate" dalle misure anti-Coronavirus: bus gratuito per ripristinare il collegamento

Una corsa giornaliera gratuita per mettere in collegamento le frazioni di Ferrania e Bragno al capoluogo. Questa l'iniziativa messa in campo dal comune di Cairo Montenotte.

"TPL Linea ha ridotto notevolmente il servizio a causa dell'emergenza sanitaria legata al Coronavirus - spiega il sindaco di Cairo Paolo Lambertini - Tenuto conto che nelle frazioni di Ferrania e Bragno mancano alcuni servizi, abbiamo ritenuto opportuno mettere in campo questa iniziativa. Stiamo valutando la cosa con TPL Linea. La nostra intenzione comunque, è quella di partire dall'inizio della prossima settimana (14 aprile). Nel caso anche con un altro operatore". 

Il programma della corsa, da lunedì a venerdì, sarebbe il seguente: partenza ore 9.30 da Ferrania (rotonda Zincol); ritorno da Cairo alle ore 11.30 (piazza della Vittoria). La corsa effettuerà le stesse fermate del normale servizio di linea.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU