Solidarietà - 10 aprile 2020, 16:14

Un link su GoFundMe e un IBAN per sostenere la Protezione Civile di Millesimo

L'appello divulgato in video dal vicesindaco Francesco Garofano: "Sono sempre presenti e con grandi responsabilità in ogni tipo di emergenza"

Un link su GoFundMe e un IBAN per sostenere la Protezione Civile di Millesimo

Una raccolta fondi online per sostenere il gruppo di Protezione civile comunale di Millesimo. L'iniziativa è stata lanciata su GoFundMe"Il gruppo di Protezione civile comunale è uno dei soggetti direttamente coinvolti e con maggiori responsabilità durante le emergenze - spiega il vice sindaco Francesco Garofano - Sempre presente durante ogni allerta meteo e ogni qual volta si presentino situazioni di necessità o pericolo per la comunità, anche nell'emergenza legata al Covid-19 i volontari stanno offrendo il loro prezioso contributo alla popolazione".  

"Per garantire interventi efficaci e in sicurezza di fronte a tali situazioni, ma anche per realizzare una politica di prevenzione volta alla formazione sia dei volontari che di tutti i cittadini, è necessario sia un sostegno umano, iscrivendosi al gruppo di Protezione civile comunale; si una sostegno economico, facendo una donazione attraverso questo canale di raccolta fondi.

 

Le donazioni potranno essere effettuate anche attraverso bonifico bancario intestato a: Comune di Millesimo - IBAN: IT 70 E 03425 49440 000100815892 - Causale: Donazione Volontaria Protezione Civile Comunale. 

"Ricordiamoci sempre che parliamo di volontari che con umiltà e sacrificio scelgono di mettersi a disposizione della propria comunità, specie quando potrebbe averne maggiormente bisogno" conclude il vice sindaco Garofano. 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU