ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 09 giugno 2022, 16:30

Varazze, tempo di “Estate Ragazzi” con la Società dell’Allegria

Giochi, attività, gite, laboratori e tanto altro da giugno a settembre

Savona, tempo di “Estate Ragazzi” con la Società dell’Allegria

Dal 13 giugno al 9 settembre nella Parrocchia San Paolo Apostolo La Società dell'Allegria organizza l'"Estate Ragazzi": giochi, attività, gite, laboratori e tanto altro per bambini e ragazzi dai 3 ai 12 anni, che potranno vivere così esperienze uniche insieme ad educatori formati e competenti. L'"Estate Ragazzi" è infatti molto più di un semplice centro estivo o campo solare: da oltre quarant'anni offre alle famiglie un servizio educativo di qualità e un ambiente in cui ciascun bambino possa giocare, divertirsi e crescere.

La Società dell'Allegria è un'impresa sociale nata nel 2020 nel contesto dell'Oratorio Salesiano di Varazze e con l'obiettivo di valorizzare sempre più il metodo educativo di don Giovanni Bosco: il Sistema Preventivo. Ogni gioco, attività ed esperienza diventa uno strumento di educazione.

L'iniziativa si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle ore 7:45 alle 17:30. Per informazioni è possibile contattare il numero di telefono 3517027958, scrivere un'e-mail a info@lasocietadellallegria.it o visitare il sito web www.lasocietadellallegria.it.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium