ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 09 settembre 2014, 10:26

Piaggio a Villanova: parla il Direttore Generale: "E' un giorno importante, che resterà nella storia dell'azienda"

Trombetta:"Netto miglioramento della qualità del luogo del lavoro, certo qualche difficoltà per chi viene da lontano, ma l'azienda ha organizzato un esemplare servizio di trasporto collettivo" - FOTOGALLERY DENTRO E FUORI DALLO STABILIMENTO

Piaggio a Villanova: parla il Direttore Generale: "E' un giorno importante, che resterà nella storia dell'azienda"

I pullman che arrivano a Villanova e c'è subito la corsa ai tornelli.

“Devo timbrare il cartellino” , “Non so cosa ci aspetta, non siamo mai entrati dentro questo stabilimento” e tutti in fila per entrare ed iniziare questa nuova avventura mentre l’atmosfera blindatissima con i dirigenti che parlano in giacca e cravatta guardando gli operai e gli impiegati entrare nella nuova sede Piaggio.

Eligio Trombetta, Direttore Generale di Piaggio Aero Industries afferma “ Questo è un giorno importante che resterà nella storia dell’azienda. L’apertura di un nuovo stabilimento che rappresenta un investimento straordinario di capitale straniero che crede in una società italiana che è riuscita a superare con grandi sforzi di tutti una crisi difficile è da sottolineare per valore che comporta per azienda e per i dipendenti che avranno la possibilità di lavorare in un ambiente di lavoro consono e adeguato”.

Continua poi Trombetta parlando dei prossimi obiettivi per l’azienda “Sono quelli di spingere il più possibile la promozione commerciale dell’azienda. L’Ivo che abbiamo preso a Ginevra ci consentirà inoltre di recuperare le quote di mercato fondamentali per il business, in aggiunta all’attività motoristica che è la seconda gamba del businnes Piaggio”.

Parlando poi dell’aspetto umano del cambiamento afferma il Direttore Generale “ c’ è un significato positivo nel cambiamento perché la qualità dell’ambiente di lavoro riveste un’importanza innegabile sia per chi vive in officina che chi vive negli uffici amministrativi. Tecnici e commerciali. Il fatto di avere un’unica sede di lavoro comporta per qualcuno qualche sacrificio naturalmente mi riferisco a chi deve fare un numero di chilometri maggiori per raggiungerla, ma l’azienda è stata puntuale e aperta nell’organizzare un servizio di trasporto collettivo che costituiscono un notevole aiuto per i lavoratori”.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium