ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Albenganese

Albenganese | 17 settembre 2014, 18:15

Albenga, un mercatino per aiutare il Centro Aiuto Vita Ingauno

Domenica 21 settembre torna in Piazza del Popolo ad Albenga il Mercatino di Beneficienza

immagine di repertorio

immagine di repertorio

Domenica 21 settembre torna in Piazza del Popolo ad Albenga il Mercatino di Beneficienza del Centro Aiuto Vita Ingauno l’associazione nata per aiutare le mamme in difficoltà di fronte ad una gravidanza inattesa ed offrire un sostegno psicologico e un aiuto materiale in latte, pannolini, omogeneizzati e abbigliamento nel primo anno di vita del bambino.

Un appuntamento, dunque, tutto incentrato sulla solidarietà perché, come ha in più occasioni spiegato Ginetta Perrone, spesso a portare alcune donne a fare una scelta spesso dolorosa come quella dell’interruzione di una gravidanza sono problematiche magari economiche o di sostegno morale e psicologico. A questo scopo è nato il Centro, per fare sapere alle donne che possono non essere sole e rendere la loro scelta veramente libera.

Per portare avanti tutti i progetti l’opera dei volontari è fondamentale, ma anche il contributo che chiunque può offrire per sostenere il Centro Aiuto Vita Ingauno e così anche domenica il ricavato del mercatino sarà utilizzato per comperare pannolini e latte in polvere .

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium