ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 17 settembre 2014, 13:45

Finale Ambiente, nominato il nuovo CdA: presidente Dionigi Fasce

Faranno parte del CdA Maria Cristina Tosi e Antonio Da Corte Vecchino

Finale Ambiente, nominato il nuovo CdA: presidente Dionigi Fasce

Oggi l'amministrazione di Finale Ligure, guidata da Ugo Frascherelli, ha nominato i componenti del nuovo CdA di FinaleAmbiente.

Il nuovo Presidente della Società è il dott. Dionigi Fasce, laureato in agraria, di 47 anni, :"molto sensibile alle tematiche ambientali e con il quale si lavorerà per la campagna "Rifiuti zero"", spiega il sindaco Ugo Frascherelli.

Sono stati eletti poi consiglieri Maria Cristina Tosi, dottoressa commercialista, che aveva già aiutato l'attuale amministrazione nella fase programmatica, e l' ing. Antonio Da Corte Vecchino, specializzato in pianificazione.

La multiservizi del Comune si occupa della gestione della nettezza urbana, dallo spazzamento e pulizia strade, alla raccolta dei rifiuti urbani.

Faranno poi parte del collegio sindacale Alberto Rognoni, Alberto De Vincenzi, fratello dell'ex sindaco di Pietra, e Andrea Mamberto, confermato dalla passata gestione.

"Ci attendono grandi sfide, ha sottolineato il sindaco Frascherelli, dalla questione del porto alla scelta della nuova sede. Lavoreremo in maniera coordinata con il CdA per prendere le decisione. Sono persone competenti che godono di tutta la mia stima e mettono le loro competenze al servizio della collettività".

 

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium