/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | mercoledì 16 maggio 2018, 18:40

Albenga, in arrivo la banda larga in tutte le zone della città

Sindaco Cangiano:"Nessuna area sarà più tagliata fuori, anche quelle più periferiche e questo riteniamo possa essere una cosa molto importante per privati e non solo che potranno beneficiare di questo servizio"

La banda larga arriva in ogni parte di Albenga, frazioni comprese, grazie all'amministrazione Cangiano che aderendo ad un progetto ministeriale ha permesso questa possibilità.

Sebbene, infatti, alcune zone della Città delle Torri possano già beneficiare del servizio grazie all'iniziativa dei gestori telefonici che ritenendo "appetibili" certe zone vi hanno portato la banda, le restanti aree erano tagliate fuori.

Affermano il sindaco Giorgio Cangiano e la consigliera Eleonora Molineris :"Aderendo a questo progetto la banda larga arriverà in tutte le zone della città. Nessuna area sarà più tagliata fuori, anche quelle più periferiche e questo riteniamo possa essere una cosa molto importante per privati e non solo che potranno beneficiare di questo servizio. Attualmente si sta già effettuando la mappatura del territorio e poi verrà realizzato il progetto praticamente a costo zero per il comune che fornirà solo il supporto sulle strade e per quanto di sua competenza".

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore