/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

Per il comune di Pietra Ligure (SV) . Ottima zona per presenza Ospedale Santa Corona e turismo, bassi costi di...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | mercoledì 16 maggio 2018, 12:41

Alassio: “Un assist per la vita” per il Gaslini

Quadrangolare calcio a 5 giocatori tra le rappresentative dell’Arma dei Carabinieri, Polizia Penitenziaria, Real Moglio di Alassio e Striscia la Notizia Team

Sabato 19 maggio alle ore 17.00 si svolgerà ad Alassio in Piazza Partigiani l’evento “Un assist per la vita”… il tuo contributo è come un assist al 90°, può fare la differenza. Quadrangolare calcio a 5 giocatori tra le rappresentative dell’Arma dei Carabinieri, Polizia Penitenziaria, Real Moglio di Alassio e Striscia la Notizia Team.

Con la partecipazione in veste di arbitro conduttore di Marco Dottore e la cronaca bordo campo da parte del mitico Gianni Vasino storico giornalista della trasmissione televisiva sportiva “90° minuto”.

La partita finale del quadrangolare si svolgerà dalle ore 20.45.

Special Guest il Gabibbo. Confermata la presenza di Lorenzo Beccati “The Voice” autore e voce del Gabibbo, gli inviati Jimmy Ghione, Luca Galtieri, Riccardo Trombetta, Mago Casanova, Chiara Squaglia, Capitan Ventosa, e tante altre sorprese…tra le quali Simone Barbato (il mimo di Zelig recentemente visto all'isola dei famosi come concorrente dell'ultima edizione).

Durante l’evento ci saranno anche l’esibizioni canore del tenore Gaetano La Balestra e della cantante Roberta Monterosso.

Le offerte raccolte durante l’evento saranno destinate a Gaslini Onlus. A tal proposito si ringraziano tutte le associazioni cittadine e le aziende che hanno contribuito alla giusta causa.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore