/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | mercoledì 16 maggio 2018, 13:31

Sabato la 20° edizione della 24 Ore di mtb di Finale Ligure

La storica band “Tony Pampero” aprirà l'evento

Sabato la 20° edizione della 24 Ore di mtb di Finale Ligure

Ad aprire la 20° edizione della 24 Ore di mtb di Finale Ligure sabato 19 maggio sarà, anche quest'anno,  la storica band “Tony Pampero”, uno dei gruppi più longevi della zona e da ormai nove anni scelti come sound di riferimento della manifestazione.

La band offre uno spettacolo coinvolgente e carico di energia grazie anche agli arrangiamenti molto curati ma privi di qualsiasi “diavoleria” elettronica , che danno molto spazio al calore della musica “suonata” a 360 gradi……..Il risultato è un repertorio formato da una sequenza di “hit” che appartengono agli artisti più rappresentativi di ogni epoca , partendo dai Beatles, passando per Eric Clapton , Credence Clearwater Revival , Jimi Hendrix , Doobie Brothers , Lynyrd Skynyrd, U2, John Meyer, Rolling Stones...

I componenti, tutti strumentisti di grande esperienza che interpretano il repertorio con grande passione, sono :

Fulvio Bacchiocchi – tastiere e voce

Doriano Masio – batteria e voce

Paolo Bertolissi - sax, voce e tastiere,

Flavio Beretta - basso

Matteo Garbarini - chitarra e voce   nuovo talentuoso elemento della band

Il ruolo di cantante solista viene equamente diviso tra Paolo, Matteo, Fulvio e Doriano : questa caratteristica offre loro la possibilità di interpretare con estrema varietà i vari brani in scaletta; particolare attenzione è data anche ai cori e questo conferisce maggior impatto a tutte le esecuzioni.

Il gruppo salirà sul palco alle 11 per accompagnare la partenza della gara e poi la sera dalle 20.30 per il concerto intero.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore