/ Solidarietà

Spazio Annunci della tua città

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

Per il comune di Pietra Ligure (SV) . Ottima zona per presenza Ospedale Santa Corona e turismo, bassi costi di...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Solidarietà | mercoledì 16 maggio 2018, 16:28

Vado Ligure: "Festa di Primavera" per il centro riabilitazione equestre "Il Faggio"

Sarà presente anche Monica Giuliano, Sindaco di Vado e Presidente della Provincia di Savona, che premierà le società sportive che hanno collaborato nell'organizzazione di questo evento

Sabato 19 maggio si terrà presso il Centro Ippico San Giorgio Ranch di Vado Ligure una Festa di Primavera in cui saranno coinvolti gli allievi del Centro di Riabilitazione Equestre il Faggio di Vado Ligure.

Questa iniziativa si colloca all’interno di un periodo che va dal 7 maggio al 4 giugno in cui i genitori dei ragazzi che praticano ippoterapia potranno assistere alle giornate di ippoterapia dei propri figli, con la possibilità di confrontarsi anche con i terapisti che illustreranno le attività svolte.

Sarà presente anche Monica Giuliano, Sindaco di Vado e Presidente della Provincia di Savona, che premierà le società sportive che hanno collaborato nell'organizzazione di questo evento.

Star bene, divertirsi insieme in un ambiente aperto e gradevole è lo spirito di fondo che muoverà la giornata del 19 maggio; una giornata di festa in cui i protagonisti saranno i ragazzi, impegnati in diverse attività come la gimkana, a cavallo e a piedi e non solo, perchè ci saranno anche diversi temi come ad esempio “indiani contro cowboy”.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore