/ Politica

Spazio Annunci della tua città

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

Per il comune di Pietra Ligure (SV) . Ottima zona per presenza Ospedale Santa Corona e turismo, bassi costi di...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | venerdì 25 maggio 2018, 13:10

Piana: "Ringrazio la polizia penitenziaria perchè che ogni giorno svolge con abnegazione un compito delicato e difficile"

Questa mattina il presidente del Consiglio ha partecipato alla cerimonia organizzata a Palazzo Ducale in occasione del 201esimo anniversario della nascita del Corpo

 

Questa mattina il Presidente del consiglio regionale Alessandro Piana ha assistito, nella Sala del Maggior Consiglio, a Palazzo Ducale, a Genova, alla cerimonia organizzata in occasione del 201esimo anniversario della fondazione del Corpo della Polizia penitenziaria.

Il presidente esprime il ringraziamento di tutta l’Assemblea legislativa della Liguria ad agenti e ufficiali che, attraverso i molteplici ruoli assunti, contribuiscono a garantire la sicurezza dei cittadini: "Sono orgoglioso di  partecipare a questa cerimonia, che rende il dovuto omaggio a coloro che ogni giorno svolgono con onore, senso del dovere  e abnegazione un compito difficile e delicato". 

 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore