/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

part-time pomeridiano disponibile ponti primaverili e stagione estiva 2018 pescheria friggitoria in Celle Ligure...

Per il comune di Pietra Ligure (SV) . Ottima zona per presenza Ospedale Santa Corona e turismo, bassi costi di...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | mercoledì 04 aprile 2018, 14:21

Stelle nello Sport, premio Fotografico Nicali: ultimi giorni per partecipare

Il termine ultimo per l'iscrizione è stato fissato entro il 12 aprile

 

C’è tempo sino al prossimo 12 aprile per partecipare al 6° Premio Fotografico dedicato alla Memoria di Carlo Antonio Nicali, storico presidente del Coni Genova. Ideato da Stelle nello Sport, il Premio Fotografico è promosso assieme a Coni Liguria, Coni Genova, Ansmes, Panathlon, Ussi e Miur. Al centro dell’attenzione, nel corso di queste prime 5 edizioni, numerose discipline sportive colte in vari momenti come la gara, l’allenamento e la premiazione oppure sportivi e sportive colti in stati d’animo diversi:  gioia per una vittoria, delusione per una sconfitta… Dall’eccellenza agonistica all’attività giovanile e scolastica. Nessun aspetto del variegato mondo sportivo è escluso!

Ciascun partecipante potrà caricare sino a un massimo di tre foto all’interno dell’evento FB www.facebook.com/events/223975861508710/ o pubblicare la foto su Instagram taggando stellenellosport e usando hashtag #PremioNicali oppure inviandola tramite email all’indirizzo foto@stellenellosport.com.

Le votazioni su Facebook scatteranno venerdì 13 aprile. I 20 autori delle fotografie che avranno totalizzato, alla data del 30 aprile, il numero maggiore di click su “Mi piace” accederanno alla fase finale del Premio e costituiranno la Mostra “Stelle nello Sport” 2018. Se un autore ha più di una foto nelle Top 20 accederà in finale con la foto con più “Mi Piace” Gli autori parteciperanno alla cerimonia che sarà organizzata nell’ambito della Festa dello Sport. Ogni autore sarà premiato con un cadeaux firmato Stelle nello Sport. La giuria di qualità selezionerà tra le venti opere quella che sarà eletta per il 2018 e all’autore sarà omaggiata un Viaggio Grandi Navi Veloci con partenza da Genova per la Sardegna o la Sicilia (cabina per 4 persone e passaggio auto). All’autore della seconda foto sarà omaggiato un Viaggio con Genova Rent (meta a scelta in catalogo) con buono del valore di 200 euro. All’autore della terza foto sarà omaggiata una videocamera sportiva. 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore