/ Cronaca

Spazio Annunci della tua città

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

Per il comune di Pietra Ligure (SV) . Ottima zona per presenza Ospedale Santa Corona e turismo, bassi costi di...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | giovedì 12 aprile 2018, 14:52

Causa un incidente e scappa: identificato dalla polizia locale di Varazze

Il colpevole subirà una decurtazione di 10 punti della patente e dovrà, oltre alla multa, sottoporre a revisione straordinaria il veicolo

Il 12 aprile alle ore 8,40, a Varazze frazione Pero, si è verificato un incidente stradale con fuga di una delle parti. Nella circostanza si è trattato di urto tra un’autovettura in movimento e un piccolo autocarro in sosta, a seguito del quale, il conducente dell’autovettura, si è dato alla fuga seppure, come da foto allegata, il veicolo avesse subito danni tali richiederne la revisione straordinaria.

I danni della controparte sono pure risultati ingenti. Gli agenti della Polizia Locale intervenuti sul posto hanno immediatamente fornito la descrizione ai colleghi della centrale operativa del centro cittadino che hanno predisposto dei controlli sul territorio riuscendo ancora a fermare il veicolo che, dalla frazione Pero, era sceso verso il centro città per poi dirigersi verso Genova.

Il veicolo investitore è stato fermato e il conducente assoggettato ai controlli e sanzioni di legge, in particolare per la fuga dopo incidente con soli danni a cose con revisione del veicolo, sanzione amministrativa da 296 a 1184 € e decurtazione di 10 punti dalla patente di guida, e per l’omesso controllo del veicolo. Inoltre verrà chiesta la revisione straordinaria del mezzo di trasporto.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore