/ Politica

Spazio Annunci della tua città

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | giovedì 12 aprile 2018, 19:14

Turismo, dimissioni Fidanza. Toti e Berrino: "Grazie per il lavoro svolto al servizio del turismo della Liguria"

"Questa amministrazione continuerà ad investire e credere nel turismo, elemento fondamentale della crescita e dello sviluppo della Liguria"

“A Carlo Fidanza va il grazie della Giunta e di tutto il turismo della Liguria”, hanno dichiarato il presidente Giovanni Toti e l’assessore Giovanni Berrino dopo le dimissioni del Commissario Straordinario dell’Agenzia In Liguria, eletto alla Camera dei Deputati.

“In questi due anni la Liguria ha fatto del turismo uno dei propri asset strategici, chiudendo il 2017 con il record di quasi 16 milioni di presenze grazie anche alla maggiore destagionalizzazione dei flussi. Questa amministrazione continuerà ad investire e credere nel turismo, elemento fondamentale della crescita e dello sviluppo della Liguria. Ringraziamo Carlo Fidanza e gli auguriamo buon lavoro per il suo nuovo mandato al servizio della Repubblica”.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore