/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | sabato 05 maggio 2018, 16:20

Alassio, il sindaco Canepa risponde a Galtieri e Parodi: "Sulle gare l'amministrazione non ha competenze"

Il primo cittadino ha risposto agli attacchi subiti per il caso dell'ex mattatoio. "Loro non desiderano il bene di Alassio"

Alassio, il sindaco Canepa risponde a Galtieri e Parodi: "Sulle gare l'amministrazione non ha competenze"

Il sindaco di Alassio Enzo Canepa risponde a Galtieri e Parodi sulla questione dell'ex Mattatoio:“Con l’arroganza e la presunzione di chi è sempre convinto di sapere tutto, il consigliere Galtieri e l’ex consigliere Parodi confondono una vicenda puramente tecnica con questioni politiche. Eppure dovrebbero sapere che sulle gare - peraltro gestite dalla Provincia - l’Amministrazione comunale non ha competenze. Spiace apprendere che certe forze politiche esultino e gioiscano per ogni imprevisto: per perseguire i loro fini politici, arrivano persino a remare contro la città stessa"

"La nostra Amministrazione è la prima, nella storia di Alassio, a portare avanti questo progetto importantissimo, che la Fenarina e la cittadinanza attendevano da decenni. Come da norma, si procederà alla nomina della nuova commissione. Abbiamo richiesto la massima celerità. La gara andrà avanti, con buona pace di chi, come loro, non desidera il bene di Alassio” conclude Enzo Canepa

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore