/ Finalese

Spazio Annunci della tua città

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Finalese | mercoledì 09 maggio 2018, 18:05

Targa per Giuseppina Ghersi, Nicolick: "Il consigliere Pollero minacciato. Solidarietà nei suoi confronti"

"Esprimo la massima solidarietà verso Enrico Pollero, come cittadino, in un'ottica di convivenza civile e di libertà delle proprie idee, qualunque esse siano"

"Il Consigliere comunale di Noli Enrico Pollero, ha ricevuto delle minacce, non anonime, sul web, con insulti di natura personale, in particolare le minacce sono state accompagnate dal frasi del tipo “sappiamo dove abiti”.

Questi comportamenti sono riconducibili all'impegno che Enrico Pollero ha profuso, per fare installare dalla amministrazione comunale di Noli, una targa che commemora Giuseppina Ghersi, di appena 13 anni, sequestrata, seviziata e uccisa a fine aprile 1945, a guerra finita.

Pollero, persona moderata ed esponente delle istituzioni , dopo attente riflessioni e a sua tutela personale, ha presentato denuncia presso i Carabinieri di Noli nei confronti dell'autore delle frasi minatorie. Esprimo la massima solidarietà verso Enrico Pollero, come cittadino, in un'ottica di convivenza civile e di libertà delle proprie idee, qualunque esse siano". 

Roberto Nicolick

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore