/ Al direttore

Spazio Annunci della tua città

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Al direttore | martedì 15 maggio 2018, 15:12

Agenzia delle Entrate di Albenga: disponibilità, efficienza, simpatia

La testimonianza di una Lettrice relativa al programma "rottamazione cartelle"

Una Lettrice scrive alla Redazione di Savonanews:

"Stamattina mi sono recata all'Agenzia delle Entrate di Albenga perché era l'ultimo giorno utile per il programma definito 'di rottamazione' delle cartelle esattoriali e delle multe. 

Ovviamente, come era facile prevedere, la coda era chilometrica (tipico dell'italiano medio - me compresa! - attivarsi sempre all'ultimo momento!).

Ma ci tenevo a dire che l'ufficio si è organizzato al meglio per far fronte a questa bolgia umana. Tutti gli sportelli sono stati dedicati solo a questo, un signore gentilissimo all'ingresso spiegava come funziona la macchina per prendere il numerino e ricordava che altri servizi erano sospesi eccezionalmente per la giornata di oggi.

Io avrei evitato di congestionare gli uffici e avrei voluto fare la pratica on-line, ma ho trovato dei disagi sul sito (non so se imputabili ai loro server o alla mia connessione): quando cercavo di compilare i moduli on line mi appariva la dicitura che il server aveva impiegato troppo tempo a rispondere e mi cancellava tutti i dati senza mai farmi portare a termine l'operazione.

Ma devo dire che il personale albenganese si è organizzato al meglio per far fronte ai limiti del sito: ho trovato da parte loro disponibilità, grande velocità nello smaltire le code, efficienza e simpatia!"

Lettera firmata

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore