/ Al direttore

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Al direttore | martedì 14 agosto 2018, 14:58

Viaggio in Croazia, le Autolinee SAV: "Ci sono alcuni aspetti da chiarire"

Spiega la compagnia: "considerata l’ora e il periodo, nessuna azienda croata, slovena o Italiana, ci ha dato disponibilità di mezzi sostitutivi ed i centri di assistenza meccanica hanno avuto problemi burocratici con la dogana"

A seguito dell'articolo recentemente pubblicato su Savonanews (leggi QUI) le autolinee coinvolte presentano la loro versione dei fatti:

"Buongiorno, in riferimento all’articolo pubblicato sul vostro giornale, siamo certi che, così come presentato, ha attirato molta attenzione… a prima vista potrebbe sembrare un grave incidente!

Le notizie, non sono del tutto veritiere.

Vi comunichiamo la nostra versione: Il Bus ha effettivamente avuto un guasto alla frontiera slovena ma il fermo effettivo (dovuto ad un problema elettrico al motorino d’avviamento) è stato di 4 ORE dalle 19 alle 23.00. Le ore passate in frontiera per i controlli dei passeggeri, non dipendono da noi e non si possono prevedere.

Viene indicato che l’azienda “non è stata in grado di permettere al gruppo di ripartire… “, più corretto dire che, considerata l’ora e il periodo, nessuna azienda sia croata, slovena che Italiana, ci ha dato disponibilità di mezzi sostitutivi ed i centri di assistenza meccanica hanno avuto problemi burocratici con la dogana.

Abbiamo, per primi, interpellato la dogana Italiana per dare soccorso e aiuto ai ragazzi, senza alcun risultato.

Abbiamo interpellato anche strutture alberghiere nelle vicinanze che potessero eventualmente ospitare i ragazzi per una notte, senza risultato. Siamo ovviamente dispiaciuti per il disagio arrecato, ma i guasti, purtroppo, succedono anche agli autobus…

Dispiace inoltre che la ns. immagine (fotografia con logo in chiaro e nome dell’azienda nel corpo dell’articolo) venga messa subito in primo piano danneggiando ovviamente la nostra professionalità e il nostro impegno".

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore